Nuova Comauto propone la gamma Dacia

dacia 2

Nuova Comauto è una concessionaria nata in Toscana negli anni ‘80, e che ha moltiplicato le sue sedi nel territorio di questa regione. L’azienda ha saputo raccogliere molti successi, grazie alla qualità dei servizi proposti e delle auto messe in vendita. Attualmente Nuova Comauto è anche concessionaria Dacia, grazie alla lunga partnership con Renault. La casa francese ha acquisito il marchio Dacia diversi anni fa, e da quel momento ha scelto di commercializzare i suoi modelli in molti paesi europei.

Il connubio tra Nuova Comauto e Dacia si è rivelato a dir poco vincente. Scopriamo insieme il perché.

Il miglior rapporto qualità prezzo

I modelli Dacia si sono fatti riconoscere per un ottimo rapporto qualità prezzo. Le sue auto sono proposte ad un costo molto competitivo, e sono pronte a durare nel tempo. Si tratta di un buon acquisto, e negli anni sono stati molti gli automobilisti italiani a scegliere di comprare queste vetture.

Oggi la gamma Dacia propone modelli adatti a ogni esigenza. Ecco quali macchine possiamo trovare in Nuova Comauto:

  • Dacia Duster

Un modello tra i più apprezzati dal pubblico. Si tratta di un potente SUV, ideale per chi vuole viaggiare con molto spazio e tanto comfort;

  • Dacia Lodge

Una buona monovolume, ideale per le famiglie più numerose. Ci permette di spostarci comodamente, e ha anche un buon volume di carico;

  • Dacia Spring

La proposta elettrica di Dacia è una vettura sostenibile, performante e con una buona autonomia. Il costo la rende tra le auto elettriche più economiche sul mercato;

  • Dacia Sandero Streetway

La versatile berlina di questo brand si è aggiornata, con la versione Nuova Dacia Sandero Streetway. Oggi sono disponibili entrambi i modelli. Utile sia per la città che per i lunghi viaggi, ha un costo molto accattivante;

  • Dacia Dokker Van

In questa gamma di modelli troviamo anche un buon veicolo commerciale, ideale per la propria attività lavorativa. Resistente, potente e con tanto spazio per caricare attrezzi e oggetti di vario genere.

I vantaggi di scegliere Nuova Comauto

Perché scegliere Nuova Comauto?

In primis la concessionaria propone sia modelli nuovi che usati. A seconda della disponibilità è possibile acquistare auto Dacia di seconda mano, ad un prezzo ancora più vantaggioso. Le vetture usate sono controllate da tecnici esperti e rimesse completamente a nuovo. Si tratta di un vero e proprio usato garantito e sicuro, grazie anche alla garanzia legale con cui queste macchine vengono vendute.

In più ogni concessionaria Nuova Comauto ha una sua officina, dove lavorano meccanici di grande esperienza. Possiamo proseguire il nostro percorso con l’azienda anche dopo l’acquisto, affidando ai suoi meccanici la nostra auto per ogni tipo di intervento.

Per prenotare una manutenzione o una riparazione possiamo utilizzare il sito, direttamente dalla sezione Assistenza. In questo modo sapremo a che ora e in che giorno portare la nostra auto in officina. Da questa sezione è possibile anche richiedere dei preventivi.

Tutte le proposte della concessionaria

Sono disponibili molte proposte che possono rendere più agevole o vantaggioso l’acquisto di un’auto Dacia.

La concessionaria ci offre la possibilità di scegliere la permuta, consegnando la nostra vecchia auto e riducendo il costo per il nostro prossimo acquisto. Sono disponibili anche rateizzazioni e finanziamenti, così da diluire il costo dividendolo in un numero specifico di rate mensili.

Sul sito possiamo trovare la sezione Promo, dove sono presenti particolari offerte per l’acquisto di macchine nuove. Le offerte cambiano periodicamente, per questo è importante consultare spesso questa sezione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *