Volkswagen e auto di seconda mano: il programma Das WeltAuto

usato garantito

Volkswagen ha abbracciato il mercato delle auto di seconda mano con Das WeltAuto. Si tratta di un programma che raccoglie auto di vari marchi, e che permette al pubblico di acquistare un’autovettura usata sicura e garantita. Le macchine presenti proposte rispettano importanti requisiti: non hanno più di 7 anni e il loro chilometraggio non supera i 150.000 km.

Di seguito trovate tutti i vantaggi per chi sceglie questo programma.

Usato sicuro e garantito

Con Das WeltAuto abbiamo la certezza di acquistare auto sicure e garantite.

Sono vetture sicure perché prima di essere messe in vendita subiscono un gran numero di controlli, ben 110. L’obiettivo è quello di analizzare ogni angolo del veicolo, così da scoprire e risolvere eventuali guasti o problemi. Anche le tracce di usura vengono eliminate, e ci viene consegnata una macchina priva di difetti.

In più dopo quattro settimane o dopo 1500 km si può tornare in concessionaria per un controllo gratuito. In questo modo i tecnici presenti in officina verificheranno che tutto sia in perfetto stato.

Le auto vendute attraverso Das WeltAuto sono anche fornite di garanzia legale, che ci protegge contro eventuali difetti di produzione. La durata di questa garanzia è variabile a seconda del veicolo, e può raggiungere anche i 24 mesi.

Un percorso che va oltre l’acquisto

Das WeltAuto ci permette di costruire un rapporto che prosegue anche dopo l’acquisto. Le concessionarie Volkswagen hanno delle officine specializzate pronte a fornire ogni genere di servizio. Possiamo rivolgerci a loro per la riparazione di eventuali guasti e anche per gli interventi di manutenzione ordinaria. Il tutto senza alcun timore: all’interno di questi centri lavorano meccanici di grande competenza.

Vi consigliamo di chiedere informazioni in concessionaria, per scoprire e acquistare delle speciali offerte su questi servizi.

In più quando verrà il momento di cambiare di nuovo la nostra auto possiamo tornare in concessionaria e utilizzare di nuovo il programma Das WeltAuto, con la possibilità di effettuare una comoda permuta.

Scopri le auto disponibili

Per scoprire le auto presenti in Das WeltAuto possiamo utilizzare il comodo motore di ricerca presente sul sito ufficiale. Il motore ci permette di navigare all’interno del database, e possiamo ridurre i risultati a nostra disposizione grazie al sistema di filtri.

Il database è aggiornato costantemente, e ciò impedisce di incappare in annunci scaduti. Si tratta di una caratteristica fondamentale, che ci aiuta a non perdere tempo durante la nostra ricerca.

In alternativa si può optare per una visita in concessionaria, così da essere seguiti dai consulenti presenti in sede. Saranno loro a mostrarci i veicoli disponibili, indirizzandoci verso quelli che incontrano di più le nostre esigenze.

In concessionaria è anche possibile richiedere un test drive, una prova di guida per conoscere in maniera più approfondita la macchina.

Servizi economici

Con Das WeltAuto possiamo accedere anche a servizi finanziari, così da rendere più agevole o conveniente l’acquisto della nostra prossima vettura.

Molto apprezzata è la possibilità di richiedere una rateizzazione, come già avviene per le auto nuove. Con la rateizzazione versiamo un anticipo iniziale, e il resto del saldo viene diviso in un numero determinato di rate mensili. Il valore di queste rate è variabile, e dipende da alcuni parametri chiamati TAEG e TAN.

Anche la permuta è molto utilizzata, e ci permette di ottenere una forte riduzione sul prezzo della nostra prossima auto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.